Oggi è venerdì 26 aprile 2024 Benvenuto nel portale d'informazione dell'associazione socio ambientale culturale Amo Montemarano Onlus

News - Archivio

 
Data Pubblicazione:  - 14/11/2009 << Indietro

Il Nostro Sito, www.amomontemarano.it, si rinnova!!!!



La redazione del sito www.amomontemarano.it è orgogliosa di comunicare un sostanziale aggiornamento dell’ormai celebre portale di informazione dell’associazione “Amo Montemarano”.

Le principali novità che ogni utente potrà trovare sul nostro sito sono:

WebCam Live – Una vera e propria “finestra virtuale” attraverso la quale ogni Montemaranese, vicino e lontano, potrà affacciarsi in ogni istante della giornata e da ogni angolo del mondo, per godersi l’inimitabile squarcio paesaggistico del nostro paese … tutto rigorosamente in diretta!!!.

Commenta l’Articolo – Possibilità per ogni utente di commentare tutti gli articoli pubblicati, per dare così modo a tutti di esprimere il proprio libero pensiero in merito a quanto riportato nella singola News.

Video Gallery – Una vera e propria raccolta di video “su” e “per” Montemarano, con tanti filmati nuovi e vecchi recuperati dalla nostra redazione sia dal web che direttamente dai vari singoli cittadini.

Strutture Ricettive – Una pagina interamente dedicata ai vari ristoranti, alberghi, bed&breakfast, bar ecc… esisteni a Montemarano per fornire, ai tanti numerosi visitatori del nostro paese, una mappa aggiornata e completa della varie strutture ricettive pronte ad accoglierli (Progetto promosso e sviluppato gratuitamente (…ed in fase di ultimazione) insieme alla “Commissione Economia”).

Speciale Auguri – Uno spazio web interamente dedicato a tutti i Montemaranesi, vicini e lontani, desiderosi di segnalare e così rendere pubblico a tutti i naviganti un felice evento di un proprio caro (compleanno, nascita, matrimonio, laurea ecc …)

Nuove Rubriche – Integrazione delle news attuali di Cronaca, Attualità, Politica, Cultura, Spettacolo e Sport con nuove rubriche “periodiche” di Cucina, Psicologia, Arte, Letteratura ecc …

Queste e molte altre le novità che accoglieranno i nostri visitatori, ai quali va il nostro sentito ringraziamento per aver fatto del nostro portale uno dei siti più cliccati dell’Irpinia!!!



www.amomontemarano.it …. Montemarano non è mai stato così vicino!!!



La Redazione



La Redazione coglie l’occasione  per ringraziare i signori Coscia Giovanni, Antonio Sarno e Antonio Renna per il prezioso contributo offerto alla causa.




Stampa l'articolo Commenta l'articolo Segnala l'articolo RSS Feed