Oggi è domenica 17 novembre 2019 Benvenuto nel portale d'informazione dell'associazione socio ambientale culturale Amo Montemarano Onlus

La Tarantella






La tarantella e' una trattoria situata nel cuore del centro storico di Montemarano e precisamente in via Roma ai piedi del Palazzo Castello.
Il locale rispecchia la tipica struttura delle case di “Partecorta” (via Roma) ovvero, abitazioni in pietra che nascondono nel retro giardini scoscesi e orti pensili.





La struttura è formata da due sale capaci di accogliere 120 coperti. Nella principale di esse troviamo un antico camino risalente al 700, ora ristrutturato.
La struttura è formata da due sale capaci di accogliere 120 coperti.
D’estate il ristorante è dotato di un ampio e magnifico terrazzo, proprio ricavato alle spalle del locale, dove possono essere accolti ulteriori 150 coperti.
Come l’insegna preannuncia, la cucina è ispirati alle tipiche pietanze della tradizione. Infatti, possono essere degustati deliziosi primi con pasta fatta a mano a base di funghi porcini e tartufo del luogo ed eccellenti portate di carne, il tutto bagnato da un ottimo vino aglianico della casa.
Infine è da ricordare che la Tarantella è anche pizzeria (tutte le sere nel periodo che va da Giugno a Settembre, mentre nel resto dell’anno, i giorni festivi ed i sabati e le domeniche).

Info e Contatti
La Tarantella – Ristorante – Pizzeria – di Giuseppe Gallo sas
Via Roma, 29 – Montemarano (AV)
Partita Iva 02479620649
Telefono: 333 9285281 - 328 6851734
Giorno di chiusura: lunedì



<< Indietro